Jaltest

Nella proposta di Digital Trucks per i servizi di Jaltest sono presenti i seguenti servizi:

Jaltest: è uno strumento multimarca e multisistema sviluppato per realizzare le funzioni più avanzate di diagnosi e di manutenzione dei veicoli industriali.
Jaltest non si limita a diagnosticare gli errori presenti all’interno dei veicoli, ma offre anche un controllo bidirezionale e guide di riparazione.
Il servizio post-vendita Jaltest è focalizzato su una serie di servizi professionali rivolti all’officina quali:

  • Assistenza Tecnica,
  • Corsi di Formazione & e-Learning,
  • Assistenza Tecnica Specialistica.

Jaltest si compone di diversi servizi complementari che nell’insieme sono una delle migliori soluzioni per la diagnostica:

La parte software: tutte le informazioni necessarie per realizzare una rapida ed efficace riparazione delle avarie del veicolo.

Jaltest info: Guide che contengono tutta l’informazione tecnica dettagliata per identificare l’errore, il componente, la localizzazione;

Jaltest GRP: il programma di gestione per ottimizzare il lavoro di officina, la gestione dei clienti e dei veicoli per una migliore produttività dell’azienda;
Jaltest ETM (Electronic Test Module) è un modulo aggiuntivo del Software Jaltest utilizzato per isolare e verificare i moduli elettronici e i sensori installati nei veicoli Industriali.

Jaltest iparts: Attraverso il processo di diagnosi e riparazione del veicolo, si identificano i componenti da sostituire, facili da trovare con l’accesso diretto ad un ampio database su ricambi fornitori.

La parte hardware: Jaltest propone dei kit adatti per qualsiasi tipo di veicolo industriale

Tutti i prodotti della famiglia Jaltest sono stati progettati per soddisfare le richieste e le esigenze dei meccanici dell’officina e per il soccorso stradale più esigente, anche in condizioni estreme di lavoro e qualsiasi condizione meteorologica.

Jaltest Telematics.

La proposta telematica di Jaltest comprende la diagnosi da remoto per la gestione della flotta, ottimizzandone la gestione e migliorando il servizio di manutenzione;

  • Diagnosi remota.
  • Verifica dello stato della flotta in tempo reale. 
  • Riduzione dei tempi di fermo del veicolo.
  • Ottimizzazione dei tempi di lavoro.
  • Officina proattiva.

Richiedi informazioni

Richiedi Informazioni
* I campi contrassegnati sono obbligatori